Foto&Storie è un cortometraggio, una sequenza di foto che raccontano una storia e permettono di assaporare sensazioni. La sensazione del film, una narrazione di uno dei tanti giorni della nostra vita, passato insieme con la famiglia oppure con la persona cara o da solo.

Per me montare un cortometraggio significa VIVERE, passare con i miei eroi i muniti di felicità, di gioia, di riso, i momenti di silenzio con tutta la sincerità e con tutto il cuore.

Famiglia

Famiglia

Una Famiglia è un Cosmo nel pieno senso della parola. Nel mondo non c’é nulla di più caro della Famiglia.
La sensazione di perdermi e di diventare parte della Famiglia che fotografo, anche se solo per poche ore… non ha prezzo!

Non è solo una storia di un giorno, ripresa nelle fotografie… è molto di più !

I bambini cresceranno. Diventeranno Uomini e Donne maturi. I ricordi si faranno frammentari… Sarà bello per loro ricordare come la mamma era bella, come il papà li guardava, quanto amore c’era in quelli sguardi, la felicità. Questo mi piace… scoprire per mezzo delle mie foto… la bellezza dei rapporti, la bellezza della Famiglia! Amo creare delle storie che non assomiglino fra di loro, ma nelle quali le persone si riconoscano e, dopo un mese, un’anno… dieci anni, possano rivivere i momenti felici ancora e ancora…!

Guarda le Foto&Storie →

Amore

L’Amore è un miracolo, che vive nei nostri cuori. Un miracolo, che non può essere celato nel silenzio. Un miracolo che vogliamo gridare con tutta la nostra gioia, per far sapere al Mondo: “IO AMO TE!” Ma al tempo stesso è un sentimento intimo, che si può raccontare sottovoce… L’Amore è multiforme.

Ma in ogni caso è una storia, un cortometraggio di due cuori innamorati!

Guarda le Foto&Storie →

Persona

Succede di fermarsi a pensare.

Succede di voler stare da soli per qualche ora per immergersi nelle sensazioni, per cercare di capire i propri desideri e ascoltare la propria voce interiore.

Succede che questi momenti siano importanti per ricostruire un’immagine di se stessi.

Succede che questi momenti ti aiutino a guadagnare fiducia e ritornare al mondo di tutti i giorni con un’energia rinata.

Guarda le Foto&Storie →

Ritratto psicologico

Un ritratto è l’istantanea di una persona. Un ritratto psicologico è invece la ricerca della vera rappresentazione di una persona.

Per riuscire un ritratto psicologico, serve vedere e sentire la persona, com’è in realtà, per cercare di mostrare la bellezza del suo mondo interno, senza maschere, senza false pose!

Per farlo c’è un unico modo: comunicare, parlare, sentire!

Due ore spese insieme a parlare, raccontarci con sincerità, discutere, confrontarsi, ridere… un’esperienza interessante.. e il ritratto psicologico ne sara’ il risultato.

Guarda le Foto&Storie →

Kapelnaya

Questa parte del sito è dedicata a mia figlia, che ha ereditato un nomignolo “Kapelnaya” (in russo: Figliola). La persona più cara al mondo, la mia bimba e anche amica, con un piccolo ma grande cuore…

Guarda le Foto&Storie →