Love


Selene Fiorindo, Torino
Non posso trattenermi dal dirti che ho guardato e riguardato le tue fotografie..non so se sarò in grado di esprimerti a parole ciò che ho sentito perché è strano, molto strano ma terribilmente bello!
È come se nei tuoi scatti tu sia riuscita a cogliere una parte di me molto importante, quella che pensavo di saper nascondere al mondo e che invece è palese.
Nelle tue foto non sono come io mi penso, ma molto più bella, quasi da non pensare di essere io.
Questo per dirti che credo che la capacità che tu hai dimostrato non la possiedono in molti, ho visto i tuoi altri lavori e li ho sempre trovati belli, affascinati, misteriosi, penetranti e autentici. Ma non potevo immaginare che cogliessi così bene l’essenza, l’essenza di un essere umano, quasi oserei dire “l’anima”.
Complimenti!
Io penso che lo scopo dell’arte sia di sconvolgere, suscitando emozioni contrastanti, e produci arte, a mio modestissimo parere. Grazie per avermi regalato questa esperienza.
Guarda le Foto →

Love


Ida Di Vita, Torino
In una calda mattina di giugno, ti siedi lì.
Proprio lì, su quella sedia dove le parole prendono vita nel raccontare ricordi, sogni,emozioni…di fronte a te, una macchina fotografica con un click silenzioso, e poi ci sei tu, Elena, che con l’occhio attento e il cuore grande, sai cogliere davvero qualcosa di speciale.
Grazie 💛
Guarda le Foto →